
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates his goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and Dinamo Zagreb at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sabato sera è andata in scena la partita tra Empoli e Milan. I rossoneri sono riusciti a portare a casa i tre punti nonostante un finale di match al cardiopalma. Una vittoria, però, che lascia dell’amaro in bocca, dal momento che nell’arco di novanta minuti ci sono stati ben tre infortuni muscolari.
Nella giornata di oggi sono usciti gli esiti degli esami e i tempi di recupero circa l’infortunio di Alexis Saelemaekers. Direttamente dalla pagina ufficiale dell’A.C. Milan, possiamo riportare che il belga ha subito un trauma distorsivo del ginocchio sinistro. Gli esami effettuati questa mattina hanno evidenziato una lesione parziale del legamento collaterale mediale. Il giocatore seguirà un trattamento conservativo.
Secondo Sky Sport, i tempi di recupero si aggirerebbero intorno alle 6/8 settimane. La probabilità di rivederlo dopo il mondiale è parecchio alta.
Ennesima brutta notizia per il Milan di Stefano Pioli, il quale dovrà studiare nuove soluzioni per affrontare al meglio l’ultimo forcing finale prima del Mondiale.
Andrea Trione
This post was last modified on 2 Ottobre 2022 17:45
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…