FIFA President Gianni Infantino addresses the media during a press conference following the FIFA Council Meetings in Miami, Florida, on March 15, 2019. - FIFA has recommended expanding the 2022 World Cup in Qatar from 32 to 48 teams, world football's governing body confirmed on Friday. (Photo by RHONA WISE / AFP) (Photo credit should read RHONA WISE/AFP via Getty Images)
Heysel ed Hillsborough sono soltanto due di tragedie calcistiche che suscitano ancora dolore e ricordi poco piacevoli. Quanto accaduto la scorsa sera in Indonesia è un’ulteriore pagina triste scritta in un libro che vorremmo tanto fosse chiuso e finito all’indomani di ogni evento simile. A pronunciarsi in merito anche il presidente della Fifa Gianni Infantino.
“Il mondo del calcio è sotto shock a seguito dei tragici incidenti avvenuti in Indonesia al termine della partita tra Arema FC e Persebaya Surabaya allo stadio Kanjuruhan è un giorno buio per tutti coloro che sono coinvolti nel calcio e una tragedia oltre ogni comprensione. Esprimo le mie più sentite condoglianze alle famiglie e agli amici delle vittime che hanno perso la vita in seguito a questo tragico incidente”.
This post was last modified on 2 Ottobre 2022 21:41
Milan, occhio alla maledizione: succede per la prima volta in oltre 100 anni, i calciatori…
"Calhanoglu verrà da noi": al Galatasaray sono praticamente certi del destino del centrocampista nerazzurro Il…
È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…
Le nazionali sono un problema anche per Luis Enrique: due big del PSG saranno assenti…
Ieri sera l'Italia ha annientato, come da pronostico, l'Estonia. Nonostante ciò, c'è un dato che…
Tudor ha contato su di lui dall'inzio dell'estate. Considerato cedibile, in realtà è sempre stato…