Cassano stronca Inzaghi: “Sta facendo solo disastri, ha distrutto un giocatore”

Antonio Cassano è stato ancora una volta ospite nel consueto appuntamento con la BoboTV e, come suo solito, non ha lesinato giudizi e critiche.

A farne le spese questa volta è stato Simone Inzaghi, protagonista in negativo dell’ultima giornata di campionato che ha gettato l’Inter definitivamente in una situazione di crisi.

La sconfitta contro la Roma è stata deludente anche per la modalità con cui è arrivata. I nerazzurri infatti si sono fatti rimontare a San Siro dai gol di Dybala e Smalling, cedendo tre punti importanti all’ex Josè Mourinho.

Cassano infatti non si è risparmiato: “L’Inter è la mia squadra del cuore ma devo dire quelIo che penso. Inzaghi non ha più la squadra in mano e sta facendo casini.”” Ad un certo punto è giusto dire Caro Inzaghi vai a casa… Fossi nell’Inter saluterei Inzaghi e andrei a prendere Bielsa o chi per lui.”

Cassano Inter Inzaghi

L’ex giocatore di Inter e Roma ha anche commentato la partita, dicendo che la Roma ha meritato di portare a casa i tre punti: La Roma ha meritato di vincere perché ha avuto coraggio. Si è messa nella metà campo dell’Inter e ha cercato di vincere. Il gol del 2-1 nasce da una disattenzione difensiva ma la Roma ha meritato perché ha rischiato di perdere la partita perché ha provato a vincerla”

Infine torna su l’Inter e su Inzaghi: “Zhang deve fare scelte importanti, deve chiamare l’allenatore ed esonerarlo.”

E ancora: “Poi Inzaghi che dice con me si vincono trofei e si sistemano i conti: uno i conti non sono un problema tuo, poi un conto è vincere una coppa italia un conto vincere altri trofei.”

Anche sulla gestione di Gosens Cassano dice la sua: “Gosens mi ha fatto tenerezza mentre si riscaldava, Inzaghi lo sta disintegrando!”

Come sempre è un Cassano senza peli sulla lingua quello apparso alla BoboTV ma, nonostante quelle del baresi siano opinioni personali, non si può certo negare la situazione critica che oggi attraversano i nerazzurri.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy