Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez warms up prior the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on February 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
A poche ore dall’inizio di Inter-Barcellona, Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo viste le notizie rassicuranti provenienti dall’infermeria.
I dubbi di formazione sembrano essere pochi: Onana tra i pali, difesa titolare composta dal terzetto Skriniar, De Vrij e Bastoni. Probabile impiego dal 1′ minuto per Darmian, pronto a rilevare Dumfries, cosi come Mkhitaryan è pronto a completare la linea metodista insieme a Barella e Calhanoglu, facendo accomodare in panchina Asllani. A sinistra inamovibile Di Marco.
I dubbi principali riguardavano il reparto offensivo, con Lautaro Martinez che a ridosso della sfida ai blaugrana ha accusato un problema al flessore della coscia.
Gli esami a cui si è sottoposto il toro non hanno evidenziato particolari lesioni. Lautaro, in base a quanto riportato da Sky Sport, questa mattina ha preso parte alla rifinitura con la squadra, giungono conferme su un suo possibile impiego dall’inizio.
Inzaghi può sorridere, a poche ore da un match di altissimo prestigio, recupera il miglior giocatore di questo difficile inizio di stagione, il tandem argentino composta da lui e Correa andrà all’assalto del fortino catalano.
Matteo Gregori
This post was last modified on 4 Ottobre 2022 16:16
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…