Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez warms up prior the Italian Serie A football match between Inter Milan and AC Milan at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on February 5, 2022. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
A poche ore dall’inizio di Inter-Barcellona, Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo viste le notizie rassicuranti provenienti dall’infermeria.
I dubbi di formazione sembrano essere pochi: Onana tra i pali, difesa titolare composta dal terzetto Skriniar, De Vrij e Bastoni. Probabile impiego dal 1′ minuto per Darmian, pronto a rilevare Dumfries, cosi come Mkhitaryan è pronto a completare la linea metodista insieme a Barella e Calhanoglu, facendo accomodare in panchina Asllani. A sinistra inamovibile Di Marco.
I dubbi principali riguardavano il reparto offensivo, con Lautaro Martinez che a ridosso della sfida ai blaugrana ha accusato un problema al flessore della coscia.
Gli esami a cui si è sottoposto il toro non hanno evidenziato particolari lesioni. Lautaro, in base a quanto riportato da Sky Sport, questa mattina ha preso parte alla rifinitura con la squadra, giungono conferme su un suo possibile impiego dall’inizio.
Inzaghi può sorridere, a poche ore da un match di altissimo prestigio, recupera il miglior giocatore di questo difficile inizio di stagione, il tandem argentino composta da lui e Correa andrà all’assalto del fortino catalano.
Matteo Gregori
This post was last modified on 4 Ottobre 2022 16:16
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…