Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Giuntoli-Juve, il ds del Napoli esce allo scoperto: la risposta

Giuntoli-Juve, il ds del Napoli esce allo scoperto: la risposta

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro l’Ajax in Champions League. In particolare si è concentrato sull’alternanza tra Raspadori e Simeone e, sulle voci che vorrebbero un interessamento della Juventus nei suoi confronti.

Incalzato dal giornalista di Mediaset Infinity proprio su queste vicende che lo vorrebbero nel mirino dei bianconeri ha detto: “Onestamente non sto molto dietro ai media. Ovviamente fa piacere, ma io sono molto contento di stare a Napoli, è l’ottavo anno che sono qui, ringrazio sempre il presidente De Laurentiis”.

Napoli Giuntoli Raspadori

 “Raspadori al posto di Simeone? Il mister credo che voglia continuare sulla linea dell’ultima partita, vuole dominare la palla e quindi ha scelto un attaccante bravissimo a legare come Giacomo, mentre nel finale si può aprire la partita e serve avere gamba e fisico” ha detto Giuntoli.