Juventus-Maccabi, le possibili scelte di Allegri per la Champions

La partita di stasera sarà già decisiva per le sorti della Juventus in Champion League, che affronta il Maccabi Haifa dopo le due sconfitte subite contro Benfica e PSG.

Max Allegri ha già provato diverse soluzioni in allenamento e sta sciogliendo gli ultimi dubbi in attesa del match all’Allianz Stadium.

Szczesny è sicuro di ritrovare il suo posto tra i pali dopo che Perin lo aveva sostituito nelle prime due gare del girone. Rientrano anche Paredes e Rabiot in centrocampo, settore che verrà completato da Kostic e Cuadrado sugli esterni.

Juventus Maccabi Haifa Formazioni

In attacco la notizia più importante è senza dubbio il ritorno di Di Maria. La Juventus infatti fa molto affidamento sulla sua esperienza per ribaltare la situazione ormai critica in Europa.

La Juventus quindi dovrebbe proporre un 4-4-2 impreziosito da ritorni importanti che saranno senz’altro decisivi per Allegri.

Juventus (4-4-2) Szczesny; De Sciglio; Bonucci; Bremer; Danilo; Cuadrado; Paredes; Rabiot; Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Massimiliano Allegri.

Maccabi Haifa (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Lavi, Abu Fani, Haziza; Chety; Pierrot, David. All. Barak Bakhar.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy