Juventus, Nedved svela il futuro di Allegri: l’ha detto in diretta!

Prima della partita Juventus – Maccabi Haifa di questa sera in Champions League, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha rilasciato diverse dichiarazoni ai microfoni di Sky Sport, riguardanti l’allenatore Massimiliano Allegri e i giocatori offensivi della Vecchia Signora.

Quanto è stata importante la vittoria con il Bologna?

Allegri non è stato un minuto in dubbio. Ovviamente è salita la fiducia dopo la partita ma devo dire che ci sono stati pochi allenamenti e io non sono bravo a capire lo stato di forma della squadra. Sono fiducioso perché ho visto i ragazzi tornati dalle nazionali ripartire col piglio giusto e si è visto contro il Bologna.

Juventus Nedved Allegri

Quando vedremo Di Maria, Vlahovic e Milik insieme?

È un bellissimo trio. In passato c’erano Trezeguet, Del Piero e Ibra. Hanno una grandissima qualità, e perciò farli coesistere non è semplice. Credo insieme siano molto compatibili e si è visto. Milik lo recupereremo presto.

Si può sperare, quando torneranno Chiesa e Pogba, in più presenza nell’area avversaria?

Hai toccato un punto che mi piace. Non mi capita spesso, ieri sera ho visto il Napoli e devo fargli i complimenti, perché ha fatto una grandissima partita. Mi impressiona per il gioco e come lo interpretano i giocatori. Noi abbiamo delle idee in testa, e abbiamo giocatori a cui piace la fase offensiva come Chiesa e Pogba. Di idee ne abbiamo con loro ma la squadra che scende in campo stasera controo il Maccabi è forte e deve fare punti. Sono molto fiducioso.

Impostazioni privacy