Prima della partita Juventus – Maccabi Haifa di questa sera in Champions League, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha rilasciato diverse dichiarazoni ai microfoni di Sky Sport, riguardanti l’allenatore Massimiliano Allegri e i giocatori offensivi della Vecchia Signora.
Quanto è stata importante la vittoria con il Bologna?
“Allegri non è stato un minuto in dubbio. Ovviamente è salita la fiducia dopo la partita ma devo dire che ci sono stati pochi allenamenti e io non sono bravo a capire lo stato di forma della squadra. Sono fiducioso perché ho visto i ragazzi tornati dalle nazionali ripartire col piglio giusto e si è visto contro il Bologna.“
Quando vedremo Di Maria, Vlahovic e Milik insieme?
“È un bellissimo trio. In passato c’erano Trezeguet, Del Piero e Ibra. Hanno una grandissima qualità, e perciò farli coesistere non è semplice. Credo insieme siano molto compatibili e si è visto. Milik lo recupereremo presto.“
Si può sperare, quando torneranno Chiesa e Pogba, in più presenza nell’area avversaria?
“Hai toccato un punto che mi piace. Non mi capita spesso, ieri sera ho visto il Napoli e devo fargli i complimenti, perché ha fatto una grandissima partita. Mi impressiona per il gioco e come lo interpretano i giocatori. Noi abbiamo delle idee in testa, e abbiamo giocatori a cui piace la fase offensiva come Chiesa e Pogba. Di idee ne abbiamo con loro ma la squadra che scende in campo stasera controo il Maccabi è forte e deve fare punti. Sono molto fiducioso.“
This post was last modified on 5 Ottobre 2022 21:55
Pessime notizie per il Milan: la cessione potrebbe saltare e complicare i piani del club…
La Roma incamera i primi tre punti della stagione e accoglie un nuovo bomber. Regalo…
Smaltiti gli immediati postumi dell'inaspettata sconfitta contro la Cremonese, per il Milan è un giorno…
Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Torino, in casa Inter si lavora anche sul…
Il Milan ragiona sull'attacco nelle ultime ore: Victor Boniface è volato in Germania, ma è…
La Juve ha seguito a lungo il calciatore, ora è pronta la chiusura per due…