Roma-Betis, parla Mourinho: l’ha detto sulle condizioni di Dybala!

Come di consuetudine il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del prossimo impegno europeo dei giallorossi; domani sera alle ore 21:00 arriverà all’Olimpico il Real Betis di Manuel Pellegrini in una sfida già fondamentale per l’esito del girone.

Abraham e compagni arrivano al match a quota 3 punti, reduci dalla sconfitta sul campo del Ludogorets e dal successo casalingo contro l’HJK; punteggio pieno a quota 6 invece per i biancoverdi di Spagna.

Paulo Dybala
Dybala Roma Mourinho

Fra le diverse tematiche toccate in conferenza stampa dall’allenatore portoghese, uno dei dubbi principali era inevitabilmente quello legato alle condizioni di Paulo Dybala, uscito non in ottime condizioni dalla sfida di San Siro contro l’Inter. Queste le dichiarazioni di Mourinho in merito alla situazione dell’argentino, con uno sguardo sulle difficoltà della sfida contro gli spagnoli:

Paulo sta bene e gioca. la difficoltà di domani è quella di giocare contro una squadra di qualità, con un’identità chiara e con grande esperienza. E’ una squadra che ha vinto e in Spagna non è facile se non sei tra le tre squadre top. Sarà dura, ma lo sarà anche per loro. Undici contro undici più sessantamila, sperando che faranno il loro perché tra una settimana a Siviglia i tifosi spagnoli saranno scatenati. Mi fido dei miei calciatori e dei miei sessantamila.”

Nicolò Novara

Impostazioni privacy