
MONZA, ITALY - SEPTEMBER 18: Angel Di Maria of Juventus leaves the pitch after receives a red card during the Serie A match between AC Monza and Juventus at Stadio Brianteo on September 18, 2022 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Nel post partita di Juventus – Maccabi Haifa, terminata 3 – 1 per i padroni di casa grazie alla doppietta di Rabiot e al gol di Vlahovic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Angel Di Maria, autore di tutti gli assist dei gol bianconeri: “La prestazione a livello personale non fa differenza, l’importante è a livello di gruppo. Abbiamo fatto un ottimo lavoro e ho aiutato la squadra a vincere. Questa è la seconda vittoria consecutiva con tre gol fatti e la cosa più importante è aver lottato per cambiare il risultato.“
Un giocatore con le tue qualità è importante.
“Cerco di sempre di fare il mio lavoro e ciò che mi rende felice, ovvero fare assist per i gol. Mi dà piacere servire i miei compagni, fargli fare gol e renderli felici. Abbiamo creato tante opportunità e dobbiamo lavorare per fare più gol. Oggi abbiamo fatto un buon lavoro.“
Al ritorno dovrete tenere alta l’attenzione.
“Lo sappiamo. Contro il PSG hanno fatto una grande partita. Hanno giocatori importanti ma oggi abbiamo fatto un’ottima partita e al ritorno dobbiamo stare attenti ai contropiedi.“
Quanto ti spiace non giocare la gara contro il Milan?
“Tantissimo. Però l’ho meritato per l’errore commesso. Sono molto pentito. È stata una mancanza di rispetto per i miei compagni, per il club e per me stesso. Sono umano però, e cercherò di non commettere altri errori.“
This post was last modified on 6 Ottobre 2022 0:03
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…