Juventus, senti Di Maria: “Felice di fare assist”, poi la risposta sull’espulsione col Monza

Nel post partita di Juventus – Maccabi Haifa, terminata 3 – 1 per i padroni di casa grazie alla doppietta di Rabiot e al gol di Vlahovic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport Angel Di Maria, autore di tutti gli assist dei gol bianconeri: “La prestazione a livello personale non fa differenza, l’importante è a livello di gruppo. Abbiamo fatto un ottimo lavoro e ho aiutato la squadra a vincere. Questa è la seconda vittoria consecutiva con tre gol fatti e la cosa più importante è aver lottato per cambiare il risultato.

Un giocatore con le tue qualità è importante.

Cerco di sempre di fare il mio lavoro e ciò che mi rende felice, ovvero fare assist per i gol. Mi dà piacere servire i miei compagni, fargli fare gol e renderli felici. Abbiamo creato tante opportunità e dobbiamo lavorare per fare più gol. Oggi abbiamo fatto un buon lavoro.

Juventus Di Maria Milan

Al ritorno dovrete tenere alta l’attenzione.

Lo sappiamo. Contro il PSG hanno fatto una grande partita. Hanno giocatori importanti ma oggi abbiamo fatto un’ottima partita e al ritorno dobbiamo stare attenti ai contropiedi.

Quanto ti spiace non giocare la gara contro il Milan?

Tantissimo. Però l’ho meritato per l’errore commesso. Sono molto pentito. È stata una mancanza di rispetto per i miei compagni, per il club e per me stesso. Sono umano però, e cercherò di non commettere altri errori.

Impostazioni privacy