Paris Saint-Germain's Argentine forward Lionel Messi celebrates scoring the opening goal during the UEFA Champions League 1st round day 3 group H football match between SL Benfica and Paris Saint-Germain, at the Luz stadium in Lisbon on October 5, 2022. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)
Dopo le news trapelate dall’Argentina negli ultimi giorni circa un possibile ritorno di Leo Messi al Barcellona, oggi ha parlato un membro di una delle parti in causa.
Si tratta di Eduard Romeu, vice presidente per l’area economica del club catalano. Queste le sue dichiarazioni ai media spagnoli: “Messi è una risorsa per questo club e le porte per lui saranno sempre aperte“.
In merito al proibitivo ingaggio che la pulce percepisce a Parigi, totalmente fuori portata per le casse del club, ha anche detto: “Abbiamo già dimostrato di saper fare miracoli“.
Nessuna smentita di rito, dunque. Sirene che si fanno sempre più insistenti per una telenovela che sarà destinata a far discutere da qui ai prossimi mesi.
This post was last modified on 6 Ottobre 2022 16:25
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…
Il Milan sta affrontando un periodo parecchio complicato e adesso rischia anche di perdere due…