Napoli, slitta il rientro in gruppo di Osimhen: il motivo

Dopo una prestazione da record ad Amsterdam ed un meritato giorno di riposo concesso da Spalletti, oggi il Napoli si è ritrovato a Castel Volturno per proseguire l’avvicinamento alla sfida di domenica contro la Cremonese valevole per la nona giornata di Serie A.

L’unica nota stonata arrivata dal report dell’allenamento di oggi direttamente dal sito ufficiale del club campano riguarda Osimhen, che avrebbe dovuto rientrare definitivamente in gruppo mettendosi l’infortunio alle spalle, ma che invece non si è allenato per motivi personali.

Osimhen Napoli Serie A

La squadra partenopea arriva allo stadio Zini con il morale alle stelle, fresca di una vittoria di grande prestigio ottenuta in un palcoscenico di assoluto rispetto. Ora torna il campionato e il Napoli vuole farsi trovare pronto, in altre parole: vincere per continuare a fare corsa di testa.

Nei prossimi giorni capiremo l’evolversi della situazione dell’attaccante nigeriano. Con un Napoli così straripante, un suo eventuale ritorno sarebbe un’altra importante freccia da scagliare nell’arco di Spalletti.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy