
Crvena Zvezda's Serbian head coach Dejan Stankovic gives instructions to his players during the UEFA Europa League group F football match between Crvena Zvezda Beograd (Red Star Belgrade) and FC Midtjylland at the Rajko Mitic stadium in Belgrade on November 4, 2021. (Photo by PEDJA MILOSAVLJEVIC / AFP) (Photo by PEDJA MILOSAVLJEVIC/AFP via Getty Images)
La nuova Sampdoria di Dejan Stankovic sta per diventare realtà sul campo di calcio. Domani il nuovo turno della Serie A inizia e la Sampdoria si prepara a un nuovo corso dopo aver mandato via Giampaolo.
Ma la cosa che tutti vorrebbero sapere è come domani si potrebbe presentare in campo contro il Bologna. Se Giampaolo aveva iniziato con il 4-1-4-1 per poi passare al 4-3-2-1, è ipotizzabile che l’ex campione nerazzurro si affidi al suo 4-2-3-1 con cui ha stravinto in Serbia i suoi tre campionati con la Stella Rossa.
Quindi se dobbiamo ipotizzare una formazione è probabile che domani, secondo la Gazzetta dello Sport, possano partire titolari: Audero tra i pali, in difesa sulle fasce Augello e Berenszynski, mentre Murillo e Colley centrali; a centrocampo il duo Rincon e Villar; la fase offensiva sarà invece affidata alla trequarti con Sabiri, Gabbiadini e Djuricic (ma attenzione a Winks che potrebbe tornare utile) alle spalle sicuramente di Caputo (mentre scalpiteranno Quagliarella e Pussetto in panchina per andare in gara in corso).
Per Stankovic domani si presenterà il Bologna in un match che vedrà affrontarsi due squadre che sono orientate verso la via della rinascita. Due ex nerazzurri che dovranno giocarsela per cambiare le sorti delle proprie squadre. Al campo la parola.
Rocco Scatà
This post was last modified on 7 Ottobre 2022 23:28
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…