Sei qui: Home » News sul Calcio » I tifosi ad Inzaghi: è successo in Sassuolo-Inter

I tifosi ad Inzaghi: è successo in Sassuolo-Inter

Una vittoria importante. Dopo la vittoria in Champions League contro il Barcellona, l’Inter era chiamata ad un’altra grande prova in quel di Reggio Emilia, contro un Sassuolo tutt’altro che rinunciatario.

Gli uomini di Inzaghi hanno risposto presente: grazie ad una doppietta di Edin Dzeko i nerazzurri espugnano il Mapei Stadium, tornando a conquistare i tre punti anche in campionato. Dopo il vantaggio iniziale firmato dal bosniaco ex Roma, l’Inter ha poi dovuto fare i conti con il goal del pareggio di Frattesi, al minuto ’60 della ripresa.

A risolvere la pratica, ci ha pensato nuovamente Dzeko, con un grande colpo di testa che non ha lasciato scampo all’estremo difensore dei neroverdi, Andrea Consigli. Con la doppietta di oggi, Il bosniaco tocca quota 100 goal nel massimo campionato italiano.

Simone Inzaghi Inter

Dopo il secondo vantaggio interista poi, la scena se l’è presa di diritto il settore ospiti occupato dai tifosi nerazzurri, che hanno voluto manifestare la propria vicinanza all’allenatore del Biscione, Simone Inzaghi, attraverso cori di incitamento proprio a direzione dell’ex calciatore della Lazio.

Giulio De Pino