Napoli's Georgian forward Khvicha Kvaratskhelia celebrates after scoring during the Italian Serie A football match between Hellas Verona and Napoli on August 15, 2022 at the Bentegodi stadium in Verona. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Interessante intervista rilasciata dal nuovo talento del Napoli e del nostro campionato Kvicha Kvaaratskhelia alle colonne del Corriere dello Sport.
Molte le dichiarazioni interessanti a partire dal suo rapporto con la sua nuova squadra e con il suo allenatore, passando per gli obbiettivi personali e di squadra da voler conquistare in maglia partenopea.
Sul Napoli: “È una squadra piena di giocatori molto forti: se continuiamo così, possiamo anche arrivare più in alto di quanto pensino tutti. Kvaramania? È bello sapere che in tanti la pensino così, ma proprio per questo motivo quando gioco do tutto me stesso. Il cento per cento. Più del massimo. Dove voglio arrivare? Sto lavorando molto per migliorare e voglio lavorare anche di più perché devo ancora imparare tante cose. Però una cosa è certa: voglio arrivare in alto”.
Sugli obiettivi: “Lo scudetto è un sogno, certo. Gli ottavi, a questo punto, un obiettivo. Nessuno ha limiti. Possiamo crescere insieme, mano nella mano. No limits. Vincere la Champions o il campionato? Perché devo scegliere? Tutti e due”.
Spalletti: “È veramente un grande allenatore. Molto, molto bravo: mi guarda da fuori e mi dice cosa sto facendo nella maniera giusta e cosa sto sbagliando. Mi fa migliorare. È un maestro“.
This post was last modified on 8 Ottobre 2022 9:16
Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…
Secondo Sportmediaset, Mauro Icardi ha aperto al ritorno in Serie A e sono già partiti…
Pio Esposito segna anche con la Nazionale Italiana e fa impazzire tutti: occhio poi all'annuncio…
La Juventus, in attesa dei rientri dalle nazionali, inizierà da domani a preparare la partita…
La Serie A si sta preparando ad uno dei rinnovi più attesi: il big prolunga…
Il primo posto in classifica non ha risolto tutti i problemi in casa azzurra. Conte…