Salernitana-Verona fatale per il tecnico: i possibili sostituti

Alle ore 15.00 di questo pomeriggio è andato in scena il match che ha visto trionfare la Salernitana per 2 a 1 sul Verona. Entrambi gli allenatori arrivavano a questo appuntamento con la lente puntata addosso, a causa dei risultati poco convincenti dell’ultimo periodo.

Secondo Nicolò Schira, l’avventura di Gabriele Cioffi sulla panchina del Verona sarebbe giunta al capolinea. I nomi della successione sarebbero quelli di Paulo Sousa, Andreazzoli e Ballardini. Non sarebbe da escludere la soluzione interna Bocchetti, dal momento che l’Hellas ha ancora sotto contratto Eusebio Di Francesco.

Cioffi Verona Sostituti

Queste le parole del tecnico veronese ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta – “Se le analizzi da allenatore le sconfitte, le analizzi guardando le partite. Personalmente, perdere fa male in generale, e perdere così fa ancora più male specie considerando i due episodi che ci hanno condannato. Io ho visto una identità chiara in campo, squadra viva e con identità forte. Non so cosa dirvi di più”.

Sono ore calde a Verona in questo momento, l’ambiente è in attesa di sapere quali saranno le decisioni della società in merito al futuro del club. Non resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti circa l’eventuale decisione di cambiare guida tecnica.

Andrea Trione

Impostazioni privacy