
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 08: Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 08, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il numero 9 nerazzurro Edin Dzeko, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset dopo la doppietta contro il Sassuolo che ha regalato all’Inter tre punti fondamentali per la classifica. Il bosniaco ha sottolineato l’importanza del capitano Samir Handanovic all’interno dello spogliatoio, anche quando quest’ultimo non viene schierato negli undici titolari.
“Il discorso è stato importante, sì. Samir è un giocatore e un uomo importante per la squadra e per lo spogliatoio: quando parla lui tutti stiamo zitti e ascoltiamo, è giusto così“.
“Ultimamente i risultati non andavano bene, ci siamo messi a parlare tutti insieme e sono uscite due vittorie importanti. Però questo non basta, bisogna continuare così”.
Dopo un periodo difficile, l’Inter sta sfornando risultati positivi che aiutano l’ambiente a ritrovare un po’ di serenità. In seguito alle polemiche circa la scelta definitiva del portiere da parte di Inzaghi, le parole citate poc’anzi dal centravanti nerazzurro chiariscono la forte posizione dello sloveno all’interno del gruppo.
Andrea Trione
This post was last modified on 9 Ottobre 2022 16:14
Sei primo in Liga dopo 10 giornate con tanto di ultimo successo nel Clasico contro…
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…