Barcellona-Inter, c’è la notizia su Correa e Lukaku: le condizioni

Prosegue l’avvicinamento a BarcellonaInter, sfida valida per la 4°giornata della fase a gironi di Champions League, in programma mercoledì 12/10 alle ore 21:00 al Camp Nou; reduci dal doppio successo dell’ultima settimana proprio contro i blaugrana e sul campo del Sassuolo grazie alla doppietta di Edin Dzeko, i nerazzurri cercheranno di strappare (almeno) 1 punto in Spagna per avere buone chances di qualificazione.

Stando a quanto riportato da “Sky Sport” però, i nerazzurri dovranno far ancora a meno di 2 pedine molto importanti per il reparto offensivo e non solo; Joaquin Correa e Romelu Lukaku infatti non dovrebbero recuperare in tempo per la trasferta in Spagna e sarebbero di fatto ancora indisponibili.

Joaquin Correa
Correa Inter Barcellona

Sia l’argentino che il belga dovrebbero tornare a disposizione di Simone Inzaghi a partire dalla prossima giornata di Serie A, dove l’Inter ospiterà la Salernitana di Davide Nicola nel lunch-match di domenica 16/10 a San Siro. Scelte di fatto nuovamente obbligate in avanti per il tecnico nerazzurro, che potrà far affidamento su un Edin Dzeko in grande fiducia e sulla fame di Lautaro Martinez, a secco da ormai diverse partite.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy