Barcelona's French defender Clement Lenglet, Barcelona's Spanish defender Jordi Alba, Barcelona's Spanish midfielder Riqui Puig, Barcelona's Spanish defender Gerard Pique, Barcelona's Spanish midfielder Sergio Busquets and Barcelona's Spanish defender Sergi Roberto attend a training session at the Joan Gamper training ground in Sant Joan Despi on September 13, 2021, on the eve of their UEFA Champions League football match against Bayern Munich. (Photo by Josep LAGO / AFP) (Photo by JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)
Il calciomercato è ancora lontano ma le grandi squadre già sono al lavoro per cominciare a progettare le rose della prossima staigione.
Su tutte la Juventus, che è in una fase davvero delicata della sua storia recente, e che ha la necessità di svecchiare l’organico per riaprire un ciclo vincente.
Una delle prime necessità bianconere, sarà quella di trovare un degno sostituto di Alex Sandro, prossimo alla scadenza di contratto e lontano dal rinnovo.
Secondo quanto riportato Tuttomercatoweb.com, il club bianconero sarebbe sulle tracce di Grimaldo del Benfica e Jordi Alba, che potrebbe mettere fine alla sua lunga militanza con la maglia blaugrana.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 9 Ottobre 2022 9:17
L'Inter sta continuando a lavorare sul mercato e in particolar modo sta puntando ad un…
Il Milan continua a spingere forte su Jashari ma l'impasse con il Brugge preoccupa i…
Preoccupano le condizioni di Jannik Sinner dopo il problema al gomito accusato contro Dimitrov: le…
Colpo di scena per Giorgio Chiellini: la novità spiazza tutti, soprattutto i tifosi della Juve.…
Preoccupa la notizia pervenuta da Roma: il patron della Lazio Claudio Lotito è stato ricoverato…
Bisseck come Dumfries: la notizia che spaventa l'Inter e i suoi tifosi. Non c’è solo…