
TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Adrien Rabiot of Juventus during the warm up prior to the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on October 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Adrien Rabiot è in scadenza di contratto con la Juventus, e pare che il club bianconero non abbia fatto alcun passo avanti per proporre un eventuale prolungamento. A tal proposito ci sono delle novità importanti.
Stando a quanto riportato dal portale Fichajes.net, il centrocampista francese sarebbe pronto a lasciare la vecchia signora a parametro zero per approdare al Paris-Saint-Germain. Dalla Spagna sono certi che questo scenario si avveri il prossimo giugno.
Sarebbe un ritorno a casa per il centrocampista juventino, dal momento che il PSG è il club nel quale si è affermato come calciatore.
L’esperienza in Italia non è iniziata nel migliore dei modi, tante critiche e prestazioni poco convincenti. Nella Juventus attuale rappresenta una valida alternativa a centrocampo nelle rotazioni di Max Allegri.
Andrea Trione
This post was last modified on 9 Ottobre 2022 18:21
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…