Simeone: ”Mi sento come questa gente”, poi svela l’obiettivo del Napoli

Il Napoli continua a stupire. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno sconfitto per 1-4 la Cremonese e si sono portati nuovamente al primo posto della classifica di Serie A, con 23 punti.

Al termine della gara, intervistato ai microfoni di Dazn, il Cholito Simeone ha commentato così la vittoria degli azzurri:

Simeone Napoli Cremonese

“Sempre bello aiutare i ragazzi, oggi è stata una bellissima giornata. Abbiamo fatto molto bene, c’è una squadra che ha lottato fino all’ultimo. Presi 3 punti molto importanti. C’è un’alchimia speciale? Non lo so, mi sento un po’ come loro, argentino e italiano. Ho vissuto tanto tempo qua, anche da piccolo. Un po’ lì e un po’ qui. Forse sono nel posto giusto. Continuo a fare il mio, come sempre. Quando da titolare? L’importante è fare minuti, ho imparato tanto nella vita e nel calcio che conta la qualità del tempo. Mi è toccato tante volte poco tempo e tante volte ho giocato tanti minuti senza fare niente. La qualità del tempo è questa, sfruttare quando il mister mi mette”.

Poi ha risposto alla domanda sulla possibile conquista dello scudetto, rivelando quello che è l’obiettivo del Napoli:

“Parliamo sempre di ogni partita, di voglia di migliorare. Ci concentriamo su quello. Napoli è una squadra che lotta sempre per qualcosa di importante, continueremo a lottare ogni partita”.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy