La rivelazione: “Neymar voleva tornare al Barcellona, ora ha un obiettivo col PSG”

Nel corso di un’ intervista con l’emittente quatariota Bein Sports, l’ex Pallone d’Oro Kakà ha parlato del supo connazionale Neymar e della sua esperienza al Paris Saint Germain.

L’ex leggenda del Milan ha confessato che Neymar avrebbe passato momenti bui nella capitale francese e che avrebbe gradito tornare a Barcellona: “Siamo amici intimi. Ho parlato molto con Neymar e ovviamente ha passato un brutto periodo al PSG. Voleva tornare al Barcellona e ha avuto problemi con i tifosi.”

Oggi però il brasiliano sembra avere ritrovato la serenità e la fiducia nel progetto. Secondo Kakà infatti: “Pensa che sia un progetto a lungo termine, tanto che anno dopo anno la squadra si rafforza, costruisce più coesione per vincere qualcosa di veramente importante come la Champions League, adesso lui è felice a Parigi e al PSG.”

Kakà Neymar PSG

La Champions League è un obiettivo a lungo perseguito dalla società parigina e non è un segreto che il presidente Al Khelaifi sia quasi ossessionato dal raggiungerlo.

Nella stagione 2019/20 i francesi ci sono andati vicini, uscendo sconfitti solo all’ultimo atto contro il Bayern Monaco.

Ora la squadra può contare anche sull’apporto di Leo Messi e le possibilità che possa arrivare fino in fondo sono sempre più concrete.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy