VERONA, ITALY - OCTOBER 03: Hellas Verona fans during the Serie A match between Hellas Verona and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 03, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Pronti a voltare pagina. L’Hellas Verona vuole immediatamente lasciarsi alle spalle la gestione Cioffi, vuole dare una scossa, tutto l’ambiente gialloblù ha bisogno di nuova linfa, ha bisogno di rinascere.
Dopo averci militato da giocatore nella stagione 2019-2020, ed aver avuto l’incarico di allenare proprio la formazione primavera dei veneti, una volta ritirato dalle attività agonistiche, Salvatore Bocchetti è ora pronto al grande passo, è pronto a prendersi le redini della prima squadra.
Come riportato anche da Nicolò Schira attraverso il suo profilo Twitter, l’ex difensore è pronto a diventare il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Nelle ultime ore, si sarebbe quindi deciso di accantonare la scelta Lopez, con i senatori dello spogliatoio veronese pronti a dare piena fiducia a Bocchetti.
Bocchetti però sarebbe sprovvisto del patentino, ma la FIGC starebbe già preparando una deroga che permetterebbe all’ex difensore del Genoa, di potersi sedere sulla panchina del Verona. L’annuncio, e la conseguente firma del contratto, sono previste per la giornata di domani.
Giulio De Pino
This post was last modified on 12 Ottobre 2022 20:23
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…