Hellas Verona, domani l’annuncio: il nome del nuovo allenatore

Pronti a voltare pagina. L’Hellas Verona vuole immediatamente lasciarsi alle spalle la gestione Cioffi, vuole dare una scossa, tutto l’ambiente gialloblù ha bisogno di nuova linfa, ha bisogno di rinascere.

Dopo averci militato da giocatore nella stagione 2019-2020, ed aver avuto l’incarico di allenare proprio la formazione primavera dei veneti, una volta ritirato dalle attività agonistiche, Salvatore Bocchetti è ora pronto al grande passo, è pronto a prendersi le redini della prima squadra.

Come riportato anche da Nicolò Schira attraverso il suo profilo Twitter, l’ex difensore è pronto a diventare il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Nelle ultime ore, si sarebbe quindi deciso di accantonare la scelta Lopez, con i senatori dello spogliatoio veronese pronti a dare piena fiducia a Bocchetti.

Salvatore Bocchetti Hellas Verona

Bocchetti però sarebbe sprovvisto del patentino, ma la FIGC starebbe già preparando una deroga che permetterebbe all’ex difensore del Genoa, di potersi sedere sulla panchina del Verona. L’annuncio, e la conseguente firma del contratto, sono previste per la giornata di domani.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy