
Antwerp's Radja Nainggolan looks dejected during a soccer match between RSC Anderlecht and RAFC Antwerp, Thursday 12 May 2022 in Antwerp, on day 4 of the Champions' play-offs of the 2021-2022 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. BELGA PHOTO LAURIE DIEFFEMBACQ (Photo by LAURIE DIEFFEMBACQ / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by LAURIE DIEFFEMBACQ/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Un’altra delle sue. Ci ha spesso abituato ad una vita fuori dagli schemi, rendendosi più volte protagonista tra bravate ed uscite poco felici. Che ci piaccia o no, Radja Nainggolan è fatto così: seguire le regole non è mai stato il suo punto di forza.
Adesso, è riuscito ancora una volta a prendersi la scena, purtroppo in modo negativo. Il centrocampista ex Roma ed Inter tra le altre, come riportato anche dal quotidiano belga Het Nieuwsblad, è stato arrestato dalla polizia di Anversa, colpevole di possedere una patente di guida non valida.
La licenza di guida, gli era stata precedentemente ritirata nell’agosto del 2021, quando fu fermato dalle forze dell’ordine per guida in stato di ebbrezza. Ad aggravare la situazione, fu una seconda infrazione commessa da Nainggolan: quella di superamento dei limiti consentiti.
Il Ninja, dopo il sopracitato episodio, non ha più sostenuto l’esame di idoneità per riavere la patente, risultando quindi in possesso di un documento senza validità. Dopo essere stato trasportato in caserma per essere interrogato, il belga è stato poi rilasciato poco dopo l’arresto. La sua auto però è stata posta sotto sequestro dalle autorità di polizia.
Giulio De Pino
This post was last modified on 12 Ottobre 2022 19:37
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…