Roma, infortunio “inedito” per Dybala: le condizioni

Lesione al retto femorale sinistro. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, non arriverebbero buone notizie per José Mourinho e tutto il mondo Roma in seguito agli esami effettuati dal fuoriclasse argentino.

Il problema che lo ha costretto a lasciare il campo nel secondo tempo della sfida casalinga contro il Lecce, immediatamente dopo il rigore realizzato, dovrebbe costringerlo fuori dal campo per circa un mese. Un problema che sarebbe di natura differente rispetto a quelli (spesso) accusati negli anni passati alla Juventus.

Il giocatore avrebbe già cominciato il percorso di recupero con l’obiettivo di guarire entro l’inizio del campionato del mondo di fine novembre; al momento sarebbe ancora presto per stabilire le eventuali possibilità di tornare a disposizione del tecnico portoghese prima della sosta.

Paulo Dybala
Dybala Roma Mourinho

La prossima settimana sarebbe prevista una nuova risonanza magnetica, probabilmente decisiva per capire se ci saranno possibilità di rivederlo o meno con la maglia giallorossa in questo 2022 oppure se si dovrà attendere il mese di gennaio ed il post-mondiale. Un problema in più dunque per Mourinho ed il suo staff alla vigilia di una sfida fondamentale come quella sul campo del Real Betis di domani sera.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy