Napoli, novità sull’infortunio di Anguissa: succederà domani!

Il Napoli, fresco dell’ennesimo successo europeo ai danni dell’Ajax, è tornato ad allenarsi a Castel Volturno per preparare la sfida al Bologna di domenica alle 18 allo Stadio Maradona, valevole per la decima giornata di Serie A.

La squadra di Luciano Spalletti sta tenendo un rullino di marcia invidiabile in tutte le competizioni. Il rientro di Osimhen, accompagnato da un gol allo scadere, ha reso perfetta la serata di ieri per i partenopei. O quasi.

Anguissa Napoli Infortunio

L’unica nota stonata riguarda Anguissa, uscito anzitempo dalla sfida con l’Ajax a causa di un problema muscolare alla coscia destra. Il calciatore camerunese oggi ha svolto terapie senza allenarsi con la squadra, attendendo l’esito degli esami che sosterrà nella giornata di domani.

In attesa di capire quando si potrà rivedere in campo, in casa Napoli sperano. Inutile sottolineare l’importanza di questo giocatore nello scacchiere di Spalletti, e se gli ottavi di Champions sono già stati raggiunti, ora c’è da continuare la corsa di testa in campionato fino alla sosta di novembre.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy