Il giocatore del Monza sogna l’Inter: la rivelazione dell’agente

Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, portiere del Monza, ha rilasciato un’intervista a stopandgoal.com in cui parla del proprio assistito e di un suo possibile ritorno tra le fila dell’Inter, squadra in cui ha trascorso praticamente tutte le sue giovanili.

L’estate è stata piuttosto movimentata a causa dell’arrivo di Cragno, il quale, sembrava essere arrivato con lo status di portiere titolare. Ma prima Stroppa, e successivamente Palladino, hanno confermato la fiducia a Di Gregorio. Queste le parole del suo agente a riguardo: “La titolarità in Serie A non è una sorpresa, non aveva preso benissimo l’arrivo di Cragno ma era consapevole di essere stato un protagonista della promozione”.

Di Gregorio Monza Inter

Su un suo possibile ritorno all’Inter, Belloni ha risposto così: “Lui sta certamente bene al Monza ed è molto concentrato su quello che è il lavoro con il suo club. Detto questo, però, ha vestito la maglia dell’Inter la prima volta a 6 anniÈ cresciuto in nerazzurro dai pulcini alla primavera, ne è diventato capitano e poi è dovuto andare via per giocarsi le sue carte. L’Inter è sempre parte di lui, è normale e se in futuro ci sarà la possibilità, chissà… Nessuno sa cosa potrà accadere”.

Infine, chiude facendo degli elogi al suo giocatore esaltando le sue qualità morali e facendo un paragone: “È molto legato alla famiglia, è un ragazzo dai sani valori e sani principi: per me è come il Walter Zenga moderno“.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy