In diretta alla Bobo Tv, Antonio Cassano ha detto la sua su Milan-Chelsea, in particolare criticando la direzione dell’arbitro Siebert, ma anche concedendo qualche elogio al carattere dimostrato dai rossoneri.
“Il Milan ha avuto grande orgoglio perché sotto di un gol e di un giocatore con Giroud poteva segnare il gol del pareggio e sul 2-0 poteva fare il 2-1. Grande orgoglio e grande cuore, il Milan deve trarre insegnamenti positivi da questa gara: la partita per l’episodio del rosso e dell’espulsione s’è messa in un certo modo, ma ha difeso bene e ha giocato con grande coraggio. A Londra, il Milan ha lasciato un tempo a loro, mi piacerebbe vederli 11 contro 11, sicuramente se la può giocare“,
Soffermandosi ancora maggiormente sull’episodio clou del match, ovvero la dubbia espulsione di Tomori e il conseguente rigore realizzato da Jorginho intorno al ventesimo minuto del primo tempo, l’ex calciatore si è poi esposto così:
“Il rigore o è serio o non lo dai, ma con queste regole di me*** l’hai sbilanciata due volte perché poi dopo il penalty devi estrarre anche il cartellino rosso”.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 14 Ottobre 2022 23:17
I movimenti di mercato della Roma riguarderanno più club, chiamati in causa per un intrigante…
Occasione per l'Inter in questa finestra di mercato: spunta la pista che porterebbe ad un…
La squadra guidata dall‘ex tecnico nerazzurro è approdata ai quarti di finale del mondiale e…
Parole al veleno nei confronti di Simone Inzaghi e del suo operato in qualità di…
Il procuratore di Lucumí ha parlato del futuro del suo assistito, rivelando retroscena importanti Il…
Dalla Juve al Bayern Monaco: è arrivata la notizia che ha spiazzato tutti, succederà in…