Inter, Lukaku out per la Salernitana: il belga ha un obiettivo

Romelu Lukaku non ci sarà contro la Salernitana. Il bomber dell’Inter dovrà prolungare la sua assenza dai campi, dopo l’infortunio al flessore. Infortunio che lo sta tenendo ai box da ormai dieci partite, mentre l’Inter sembra essere uscita dal suo momento no.

Secondo quanto riportato da Marco Barzaghi di Sport Mediaset, i medici dell’Inter non vogliono rischiare di complicare la situazione del belga. Lukaku non sarà quindi convocato per la sfida alla Salernitana, una sfida che potrebbe nascondere molte insidie.

Salernitana - Juventus
FOTO: Getty – Serie A-Juventus-Salernitana

Sempre secondo Barzaghi, il programma di recupero definitivo di Lukaku è stato stabilito dallo staff medico dell’Inter. Infatti il belga si sottoporrà ad altri esami nella prossima settimana, al fine di valutare nuovamente le sue condizioni.

Dopodiché, se tutto andrà per il meglio, Big Rom potrà nuovamente rientrare in gruppo sotto la guida di Inzaghi. Il recupero definitivo dovrebbe essere fissato per la gara con la Fiorentina, partita in cui potrebbe essere nuovamente convocato. Chi invece rientrerà per la Salernitana è Joaquin Correa, completamente ristabilito.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy