Napoli, infortunio Anguissa: svelate le condizioni

Mercoledì sera, il Napoli di Luciano Spalletti ha guadagnato l’accesso agli ottavi di finale di Champions League con due giornate di anticipo battendo l’Ajax allo Stadio Maradona. L’unico neo della serata è stato il risentimento muscolare riportato da Anguissa, costretto ad uscire dal rettangolo verde dopo pochi minuti di gioco.

Nella giornata di oggi, il Napoli ha pubblicato sul suo sito ufficiale il comunicato riguardante l’esito dell’infortunio subito dal centrocampista azzurro.

Napoli Comunicato Anguissa

Frank Anguissa, come da programma, ha effettuato questa mattina esami clinici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà le terapie già cominciate”.

Il club azzurro perde quindi una pedina fondamentale del centrocampo che tanto ha incantato in questa prima parte di stagione. Tuttavia può essere l’occasione giusta per Ndombele di mettersi in mostra con continuità, dimostrando di valere l’importante cifra concordata con il Tottenham dell’eventuale riscatto.

Andrea Trione

Impostazioni privacy