Rapporti pessimi con il tecnico: Jorge Mendes cerca una nuova squadra

Il talento portoghese Joao Felix è in netta rottura con l’Altetico Madrid e soprattutto con il suo attuale tecnico Diego Pablo Simeone. Il calciatore tranne che nella prima parte della sua esperienza in Spagna, non sempre è stato al centro del progetto del allenatore argentino.

L’ultimo episodio che ha scatenato l’ira del giovane asso portoghese secondo quanto riporta A Bola, sarebbe il trattamento che il Simeone gli avrebbe riservato durante l’ultimo match di Champions League contro il Bruges.

Joao Felix Atletico Madrid

Infatti durante la partita contro i belgi, Joao Felix non avrebbe gradito di andare in panchina dall’inizio del match, inoltre la sua ira avrebbe raggiunto l’apice in un altro momento della partita.

Quando al trentaciuquesimo del primo tempo il suo allenatore l’ha mandato a scaldarsi per farlo poi riaccomodare in panchina al ottantesimo. Questa e altre le motivazione che avrebbero fatto si che il calciatore abbia chiesto al suo agente Jorge Mendes di trovare una nuova sistemazione, lontano dall’Altetico Madrid e soprattutto lontano da Diego Simeone.

Fabrizio Cocchiarone

Impostazioni privacy