Nel post partita, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni sulla partita, su Vlahovic e non solo.
Sulla partita: “I ragazzi hanno fatto una bella partita, dispiace per il periodo passato. Si incastrano delle situazione a volte ed è così. Ora bisogna continuare in questo modo. Nell’ultimo periodo abbiamo avuto due spartiacque: uno è la partita con la Salernitana e sappiamo tutti cosa è successo. Oggi i ragazzi sono stati veramente bravi. Ero anche molto sereno in partita perché la squadra stava facendo una partita seria“.
Su Vlahovic: “Indipendentemente dal gol ha fatto una partita di un livello tecnico importante. Ha 23 anni e deve crescere come tutti. Migliorano quelli anziani, figurati se non migliora un ragazzo così”.
This post was last modified on 15 Ottobre 2022 20:41
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…