Juventus' Italian forward Federico Chiesa (C) celebrates scoring his team's first goal during the Italian Serie A football match between Juventus and Napoli at the Juventus stadium in Turin on January 6, 2022. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Dopo la vittoria ottenuta nel Derby per uno a zero, la Juventus può tirare un sospiro di sollievo, anche dal punto di vista degli infortunati.
Federico Chiesa ha concluso il suo programma di recupero, e già durante questa settimana ha lavorato in gruppo, allenandosi anche con l’Under 17 quando Massimiliano Allegri e i suoi uomini hanno affrontato la trasferta di Champions League in Israele.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’esterno offensivo bianconero sarebbe prossimo al rientro nella lista dei convocati, già nella prossima sfida di campionato contro l’Empoli al “Castellani“.
Naturalmente il suo rientro in campo sarà graduale, ma il ritorno di Federico Chiesa è molto vicino. Allegri lo aspetta, per aumentare la pericolosità offensiva della sua squadra, e per restituire alla Nazionale di Roberto Mancini, una pedina importante per affrontare i prossimi impegni.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 16 Ottobre 2022 8:52
Il match delle 12:30 non porta buone notizie alla Lazio, che dovrà rinunciare a un…
Infortunio Lobotka, quali sono le condizioni del centrocampista slovacco: cosa si aspetta in vista della…
L'Inter ha battuto il Verona ma contro gli scaligeri sono emerse una realtà importante ed…
Hans Flick sorride verso Inter-Barcellona: il titolarissimo viaggia verso il rientro per la semifinale di…
Vittoria per il Napoli di Conte contro il Lecce, ma c'è una grana: il titolarissimo…
La Fiorentina, dopo l'ottima stagione, vuole mettere le radici per fare ancora meglio negli anni…