PSG-Mbappè, il francese vuole il Real: la decisione di Florentino Perez sorprende tutti

Uno dei grandi dibattiti che tanto ha fatto parlare il mondo del calcio lo scorso anno è stato l’inaspettato ripensamento da parte di Kylian Mbappè di restare a Parigi per i prossimi anni. Il bomber francese sembrava ad un passo dal Real Madrid, a tal punto che gran parte dei media di tutto il mondo sostenevano che il classe ’99 avesse persino dato la sua parola a Florentino Perez.

Secondo la nota testata giornalistica Marca, Mbappè si sarebbe pentito di aver rinnovato il suo contratto con il Paris-Saint-Germain. Nella testa del francese ci sarebbe solo ed esclusivamente il Real, ma la posizione di Florentino Perez sulla questione sarebbe inequivocabile.

Mbappè Rinnovo Real

Il quotidiano spagnolo sostiene che alla luce di quanto accaduto lo scorso anno, il presidente del Real Madrid non avrebbe alcuna intenzione di fare un tentativo per il calciatore.

Le pretendenti per un giocatore come Mbappè non mancano di certo, ma la risposta del club spagnolo non può fare altro che far riflettere e destabilizzare l’opinione pubblica.

Andrea Trione

Impostazioni privacy