
LEEDS, ENGLAND - OCTOBER 16: Fourth official Daniel Cook looks on as officials discuss technical issues prior to the Premier League match between Leeds United and Arsenal FC at Elland Road on October 16, 2022 in Leeds, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Ha dell’incredibile ciò che sta accadendo proprio in questi minuti in Premier League. La sfida di Elland Road fra Leeds e Arsenal, valida per l’11°giornata di campionato, è al momento interrotta a causa di un problema tecnico che impedisce agli arbitri dell’incontro di comunicare.
I padroni di casa sono al momento ancora imbattuti fra le mura del proprio impianto, gli uomini di Mikel Arteta invece vanno alla ricerca addirittura della vittoria n°10 in campionato per riconfermarsi al primo posto a prescindere dal risultato del Manchester City di Guardiola, in campo alle 17:30 ad Anfield contro il Liverpool.
Sembrerebbe esserci dunque un guasto nel sistema che mette in contatto l’arbitro di campo e coloro che invece sono al VAR; le squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo pochi minuti dal fischio d’inizio ed al momento non si avrebbero novità sulla ripresa della sfida. In Inghilterra il clima non è dei migliori, con moltissime polemiche attorno alla scelta di non proseguire il match senza l’uso della tecnologia, come di fatto si è sempre giocato prima dell’introduzione del VAR nelle ultime stagioni.
La sfida è ripresa regolarmente dopo circa 30 minuti d’interruzione.
Nicolò Novara
This post was last modified on 16 Ottobre 2022 16:06
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…