Infortunio Immobile: c’è il messaggio dell’attaccante sull’infortunio

Nel corso del match tra Lazio e Udinese, valido per la decima giornata di Serie A, Ciro Immobile ha accusato un problema di natura muscolare, presumibilmente al flessore della coscia destra: un infortunio che ha costretto l’attaccante dei biancocelesti al cambio. Doccia gelata per Maurizio Sarri che potrebbe fare a meno del bomber napoletano per diverso tempo.

Immobile infortunio messaggio

Lo ha confermato il Coordinatore dello staff medico laziale, Fabio Rodia, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

Immobile ha avuto un risentimento al bicipite femorale sinistro, ora aspetteremo le prossime ore per stabilire diagnosi e tempi di recupero. Serviranno infatti un paio di giorni per capire l’esatta evoluzione del quadro clinico. Le prime sensazioni non sono positive, l’importante però è che Ciro si sia fermato subito. Un altro aspetto da sottolineare è che è il primo infortunio che subisce in quel determinato punto del corpo“.

A tener vive le speranze dei tifosi, su un suo possibile rientro in tempi brevi, ci ha pensato lo stesso Immobile mediante una Instagram stories pubblicata nella mattinata:

Farò tutto quello che è in mio potere per tornare presto. Grazie per i vostri messaggi. Forza Lazio“.

Elio Granito

Impostazioni privacy