
ROME, ITALY - OCTOBER 16: Ciro Immobile of SS Lazio leaves the field after injury during the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on October 16, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Nel corso del match tra Lazio e Udinese, valido per la decima giornata di Serie A, Ciro Immobile ha accusato un problema di natura muscolare, presumibilmente al flessore della coscia destra: un infortunio che ha costretto l’attaccante dei biancocelesti al cambio. Doccia gelata per Maurizio Sarri che potrebbe fare a meno del bomber napoletano per diverso tempo.
Lo ha confermato il Coordinatore dello staff medico laziale, Fabio Rodia, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:
“Immobile ha avuto un risentimento al bicipite femorale sinistro, ora aspetteremo le prossime ore per stabilire diagnosi e tempi di recupero. Serviranno infatti un paio di giorni per capire l’esatta evoluzione del quadro clinico. Le prime sensazioni non sono positive, l’importante però è che Ciro si sia fermato subito. Un altro aspetto da sottolineare è che è il primo infortunio che subisce in quel determinato punto del corpo“.
A tener vive le speranze dei tifosi, su un suo possibile rientro in tempi brevi, ci ha pensato lo stesso Immobile mediante una Instagram stories pubblicata nella mattinata:
“Farò tutto quello che è in mio potere per tornare presto. Grazie per i vostri messaggi. Forza Lazio“.
Elio Granito
This post was last modified on 17 Ottobre 2022 12:27
Il Genoa cambia pagina. Dopo una notte di riflessioni e confronti interni, la società e…
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…
Luciano Spalletti si prepara all'esordio con la Juventus. Domani sera, dalle ore 20:45, l'ex Commissario…
"Napoli me la sono voluta tenere per ultima. Non avrei mai potuto allenare un’altra squadra…
Per un tifoso italiano, il giorno della partita non è solo una partita. È tutta…