Questa sera non si assegna soltanto il Pallone d’Oro 2022 ma è anche la serata del Gran Galà del Calcio. L’evento organizzato dall’AIC torna dopo due anni di assenza e vede tra i partecipanti molti grandi nomi del calcio italiano.
Non saranno presenti soltanto i calciatori più acclamati ma anche gli allenatori e gli addetti ai lavori, ai quali verranno conferiti premi relativi al loro rendimento durante la stagione 2021/22.
Il Milan sarà chiaramente protagonista in virtù del trionfo che ha permesso ai rossoneri di cucirsi il tricolore sul petto dopo un decennio.
Ai microfoni di Sky è intervenuto anche Frederic Massara, direttore sportivo dei Campioni d’Italia che ha parlato così: “Dalla Premier stanno più spesso venendo in Italia giocano forti. Tomori è un pilastro. Leao ha fatto cose meravigliosi, siam o contenti di avere uno staff così e un allenatore come Pioli”.
Il dirigente del Milan è stato incalzato anche su argomenti scomodi come il rinnovo di Leao, sul quale però non si è sbilanciato: “Siamo fiduciosi, cercheremo di trovare una soluzione per legarlo a lungo a noi. Stasera c’è anche il papà presente, magari parleremo”.
Un incontro fra le parti è atteso in questi giorni ma il rinnovo della stella rossonera è ormai sulla bocca di tutti e sarà sicuramente un argomento che continuerà a tenere banco, visto che l’interesse delle big europee è ormai tutt’altro che un segreto.
Francesco Buffa
This post was last modified on 17 Ottobre 2022 22:23
Affare da 35 milioni di euro e giocatore che saluta la Serie A per volare…
Con la pista Vlahovic ormai sulla via del raffredamento totale, il Milan ha individuato un…
Patrick Vieira ha acquistato un crack internazionale, lo volevano in Spagna e Germania ma andrà…
Meglio tardi che mai. Il giocatore seguito a lungo in inverno, sbarca a Napoli in…
Lo Sporting Lisbona piomba sul difensore centrale e complica i piani dell'Inter: la Juventus osserva…
Calciomercato Roma, Gian Piero Gasperini non ha dubbi: trovato il "Papu" giusto per lui e…