Assurdo Nainggolan, sospeso dall’Antwerp: non crederete a cosa ha fatto in panchina!

Centrocampista micidiale in campo, fuori spesso coinvolto in qualche leggerezza di troppo. E’ lo strano caso di Radja Nainggolan , ex centrocampista di Roma e Inter, che adesso milita nell’Antwerp.

https://twitter.com/maproleague/status/1582090414932525056?s=46&t=EopfiM1bqab_2W6qP4TpoA

Ancora una volta protagonista, purtroppo in negativo, il “ninja” stavolta é stato beccato in panchina mentre fumava probabilmente una sigaretta, inquadrato dalle telecamere durante la partita con lo Standard Liegi. Un gesto che non è stato gradito da parte di dirigenza e allenatore che hanno optato per un serio provvedimento per il calciatore.

Infatti il calciatore belga é stato dunque sospeso a tempo indeterminato. Questa la scelta del tecnico Van Bommel e della società. Intanto il calciatore si é scusato sui social con i tifosi scrivendo: “So di aver sbagliato, ma non ci ho proprio pensato”.

Forse non una novità, poiché spesso anche in Italia si era lasciato scappare qualcosa del genere: dalla famosa notte di Capodanno fino anche a qualche dichiarazione un po’ fuori luogo contro la Juventus, all’epoca rivale nella lotta scudetto con i giallorossi.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy