
Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe poses upon arrival to attend the 2022 Ballon d'Or France Football award ceremony at the Theatre du Chatelet in Paris on October 17, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Alla vigilia del match di Liga tra Elche e Real Madrid, ha parlato ai microfoni, in conferenza stampa, Carlo Ancelotti. Il tecnico delle merengues ha commentato quanto accaduto nella giornata di ieri: un momento storico per il calcio. Alla premiazione dell’ambitissimo premio era presente anche Kylian Mbappé, oggetto del desiderio del Real della scorsa estate. A tal proposito, l’allenatore italiano si è espresso in questi termini:
MBAPPÉ – “Mbappé? Non conosco il futuro. Quello del club è però già scritto con giocatori come Rodrygo, Vinicius, Tchouameni, Camavinga, Valverde, Militao e tanti altri. I giocatori cambiano, loro hanno già dimostrato di essere il futuro“.
PALLONE D’ORO – “Siamo orgogliosi di ciò che Benzema, Courtois e tutti gli altri hanno fatto. Mi congratulo con chi ha vinto: Gavi, Putellas, Lewandowski, Mané e il Manchester City, un club per cui abbiamo rispetto e che ha fatto una stagione fantastica”.
Elio Granito
This post was last modified on 18 Ottobre 2022 15:36
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…