Juventus, assist per l’arrivo di Milinkovic Savic in bianconero: l’ha detto il CT della Serbia!

La Juventus lo scorso sabato ha dato ossigeno non solo alla sua classifica muovendola con una preziosa vittoria, ma ha dato anche fiato al suo difficile stato mentale, il tutto fatto in un derby, così sentito, come quello della Mole ai danni dei cugini del Torino, contro gli uomini di Juric che se avessero vinto avrebbero scavalcato addirittura i bianconeri. Una rondine però non fa primavera.

Dragan Stojkovic Milinkovic

Occorre andare ai ripari, non solo in campo, ma anche sul mercato. Il centrocampo rimane, nonostante gli interventi di questa sessione estiva, il reparto che deve essere ancora puntellato. Chi può fare al caso della Juventus è Milinkovic Savic, che sta emergendo nella Lazio di Maurizio Sarri.

A dire la sua anche Dragan detto Pixi Stojkovic, ex asso del calcio balcanico jugoslavo, ora CT della Serbia, il quale ha riferito: ” “Se starebbe bene in bianconero? Assolutamente sì, non c’è dubbio. E’ giovane, ma ha già una grandissima esperienza in Serie A, un campionato molto difficile. Come allenatore mi piace sempre vedere giocatori di questo tipo”.

Impostazioni privacy