
ROME, ITALY - OCTOBER 16: Ciro Immobile of SS Lazio leaves the field after injury during the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on October 16, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Lazio sta disputando un ottimo campionato finora. I biancocelesti sotto la guida di Sarri si stanno giocando un posto fra le prime quattro in Serie A e sperano anche nella qualificazione al prossimo turno di Europa League.
La squadra può contare su diversi elementi di valore ma il fuoriclasse della squadra è senza dubbio Ciro Immobile.
Il centravanti capitano della Lazio è stato capocannoniere dell’ultima Serie A e anche in questa stagione ha garantito il suo apporto con sei gol e tre assist nelle prime dieci giornate.
Durante l’ultima partita contro l’Udinese terminata 0-0, il centravanti è uscito dolorante attorno alla mess’ora di gioco, preoccupando tifoseria e allenatori.
Questo il comunicato della società biancoceleste:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.
I tempi di recupero per il bomber della Lazio potrebbero essere lunghi e Sarri rischia di dover fare a meno di lui fino al 2023. Una tegola che complica e non poco la stagione della Lazio.
Francesco Buffa
This post was last modified on 19 Ottobre 2022 13:50
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…