Brutte notizie per la Lazio, c’è lesione per Immobile: tempi di recupero lunghissimi

La Lazio sta disputando un ottimo campionato finora. I biancocelesti sotto la guida di Sarri si stanno giocando un posto fra le prime quattro in Serie A e sperano anche nella qualificazione al prossimo turno di Europa League.

La squadra può contare su diversi elementi di valore ma il fuoriclasse della squadra è senza dubbio Ciro Immobile.

Il centravanti capitano della Lazio è stato capocannoniere dell’ultima Serie A e anche in questa stagione ha garantito il suo apporto con sei gol e tre assist nelle prime dieci giornate.

Infortunio Immobile Lazio

Durante l’ultima partita contro l’Udinese terminata 0-0, il centravanti è uscito dolorante attorno alla mess’ora di gioco, preoccupando tifoseria e allenatori.

Questo il comunicato della società biancoceleste:

 “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.

I tempi di recupero per il bomber della Lazio potrebbero essere lunghi e Sarri rischia di dover fare a meno di lui fino al 2023. Una tegola che complica e non poco la stagione della Lazio.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy