Non c’è pace per Maignan: il portiere del Milan è costretto ad un nuovo stop

Non sembra avere fine l’emergenza infortuni in casa Milan. Stando a quanto riportato da Sky Sport infatti, Mike Maignan avrebbe riscontrato un nuovo problema al polpaccio e sarebbe dunque nuovamente costretto ai box per il nuovo problema fisico.

L’estremo difensore di nazionalità francese era assente da circa 3 settimane per una lesione del muscolo gemello mediale del polpaccio del polpaccio sinistro rimediata con la maglia della nazionale durante la sosta di fine settembre; inevitabilmente ora, in attesa dei riscontri che daranno i nuovi esami a cui si è sottoposto, i tempi di recupero aumenteranno anche per le prossime settimane.

Mike Maignan
Infortunio Maignan Milan

In attesa dunque di conoscere con precisione l’entità del nuovo problema al polpaccio e di conseguenza per quanto dovrà ancora rimanere lontano dal campo, i rossoneri proseguono la preparazione verso la sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro il Monza.

Una notizia sicuramente inattesa e che va ad allargare nuovamente la lista degli indisponibili. Con diversi lungo degenti già fuori fino ai primi mesi del 2023 ed oltre tra cui Calabria, Florenzi, Ibrahimovic e Saelemaekers.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy