Tutti pazzi per l’attaccante del Lille, non solo Inter e Milan: inserimento di un top club!

Disputa fuori dal campo. Il calciomercato torna di moda. I top club europei si muovono in ottica mercato, intenti alla ricerca di nuovi prospetti, pensando in un prossimo futuro, ad un possibile rinforzo della propria rosa.

In particolare, sembra che proprio dal nostro campionato, la Serie A, si muovano i primi rumors riguardanti un prossimo acquisto pronto a scuotere il mercato europeo. L’obiettivo è un ragazzo classe 2000, che si sta facendo notare nella Ligue 1, e che al momento veste la maglia del Lille.

Jonathan David è ormai sulla bocca di tutti: le recenti stagioni con la maglia del club transalpino hanno rizzato le orecchie di mezza Europa, e alcuni club fremono dalla voglia di accaparrarsi il talentino canadese. Due di questi sono proprio Milan ed Inter.

Jonathan David Lille

Le due milanesi seguono con attenzione il profilo dell’ex giocatore del Gent. Attenzione però alla concorrenza, più agguerrita che mai. Già, perché come riportato anche da Sky Deutschland, anche il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi su David.

Insomma, sembra ci sia la concreta possibilità di vedere uno scontro Italia-Germania da giocare unicamente fuori dal rettangolo di gioco. Un triangolo di trattative che comprenderebbe Milan, Inter e Bayern Monaco. Un vero e proprio triello, degno magari, di un western di Sergio Leone.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy