
Non un bel periodo per Gerard Piqué. Il calciatore del Barcellona, dopo essersi lasciato la scorsa estate con la compagna Shakira, sta avendo delle difficoltà anche a livello sportivo, e dopo le ultime deludenti prestazioni ha subito dure critiche dai tifosi.
In ogni caso, per uno strano scherzo del destino Piquè potrebbe ritrovare Shakira proprio al Barcellona. La società catalana ha infatti stipulato una collaborazione con Spotify, main sponsor della prima maglia da gara.
La piattaforma streaming musicale ha deciso di sostituire il proprio logo sulla maglia blaugrana in occasione della partita con il Real Madrid con il gufo simbolo del cantante Drake, al fine di celebrare i 50 miliardi di riproduzioni delle sue canzoni.
La prossima artista a comparire sulla maglia del Barcellona potrebbe essere proprio Shakira. La cantante colombiana ha da poco superato il miliardo di streaming su Spotify per il brano “hips don’t lie“, e nel frattempo sono apparse in rete delle immagini della maglia del Barcellona con lo sponsor Shakira.
La maglia ha già attirato le attenzioni dei tifosi sui social, e l’arrivo dello sponsor di Shakira avrebbe il sapore di una vera e propria beffa per Piqué.
This post was last modified on 19 Ottobre 2022 20:32
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…