Neymar via da Parigi? Una big europea su di lui!

Il Chelsea piomba su Neymar. Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo El Pais, la squadra londinese avrebbe messo gli occhi sul fuoriclasse brasiliano del Paris Saint-Germain come principale rinforzo verso la prossima stagione.

Stando sempre a quanto riporta il giornale iberico, la società parigina avrebbe aperto alla possibilità di un prestito per l’estate 2023 con inclusa l’obbligatoria partecipazione degli inglesi ad una copertura dell’ingaggio superiore a 10 milioni. Il Chelsea davanti a questa proposta tentenna, non totalmente convinto.

Neymar PSG Chelsea

I Blues, dal canto loro, preferirebbero accollarsi tutto l’ingaggio di o’ney riservandosi però la possibilità di tesserarlo a titolo definitivo, per quello che sarebbe uno degli ultimi grandi contratti della sua carriera.

L’estate 2023 è ancora lontana e, con il Mondiale di mezzo, lo appare ancora di più. Il contratto del brasiliano è in scadenza nel 2025, il Chelsea sembra pronto a fare sul serio e non sembra per nulla spaventato dalla portata economica di questo possibile grandissimo colpo.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy