NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 07: Players of SSC Napoli celebrate the victory after the UEFA Champions League group A match between SSC Napoli and Liverpool FC at Stadio Diego Armando Maradona on September 7, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Non usa certamente mezzi termini Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, durante il suo intervento a Ottochannel, nel quale si esprime sul Napoli e sul suo rendimento in campionato.
Il giornalista bolognese afferma infatti sicuro: “Non vedo al momento squadre che possano impensierire il Napoli, sia a livello di gioco che a livello di forza e supremazia dimostrata in campo. Ci sono sicuramente squadre che stanno facendo bene, come Atalanta, Inter e Milan, ma nessuna di queste è al suo livello”.
Nel proseguo dell’intervento, Zazzaroni individua quello che secondo lui sarebbe la defezione della squadra partenopea, ossia il portiere Alex Meret, messo in discussione durante la finestra estiva di mercato, ma poi riconfermato da società e staff tecnico.
Senza mezzi termini, il giornalista dichiara: “Meret? Per me è il vero punto debole della squadra, se il Napoli avesse avuto Maignan avrebbe 10 punti di vantaggio”.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 20 Ottobre 2022 13:09
Mattinata delicata per Gleison Bremer e per la Juventus. Il difensore brasiliano è stato visitato…
Secondo Sportmediaset, Mauro Icardi ha aperto al ritorno in Serie A e sono già partiti…
Pio Esposito segna anche con la Nazionale Italiana e fa impazzire tutti: occhio poi all'annuncio…
La Juventus, in attesa dei rientri dalle nazionali, inizierà da domani a preparare la partita…
La Serie A si sta preparando ad uno dei rinnovi più attesi: il big prolunga…
Il primo posto in classifica non ha risolto tutti i problemi in casa azzurra. Conte…